Visto che ormai molti forum hanno la lotteria online, anche noi ci aggreghiamo al gruppo!!

Ecco la prima lotteria di Graphic Life!
#1st graphic Lottery! (che fantasia eh?

)
Veniamo al dunque. Con questo:
http://www.randomizer.org/form.htm faremo un'estrazione speciale. Come ci si iscrive? Facile:
Prima di tutto scegliete
un solo biglietto tra questi: (se qualcun altro ha scelto quello che volevate dovete sceglierne un'altro)

PRENOTATO DA KETTY92

PRENOTATO DA AVRILLINA97

PRENOTATO DA SAKURA UZUMAKI

Inserite il biglietto in home del vostro forum
Compilate questo modulo e postatelo come commento.
CODICE
<b>Link forum:</b>
<b>Banner+Code 88*31:</b>
<b>Biglietto numero:</b>
<b>Ho inserito biglietto in home?</b>si/no
Il primo classificato avrà 5 banner 200*50, un banner 300*160, spam in 8 forum tutto fatto da noi.
Il secondo classificato avrà 3 banner 200*50, spam in 5 forum tutto fatto da noi.
Il terzo classificato avrà 2 banner 200*50, spam in 3 forum tutto fatto da noi.
Cosa aspetti a partecipare?
Edited by *_Cilly_* - 31/8/2009, 16:18- ♥ ME ♥ - Mmmh, cosa potrei scrivere nella mia firma?? Potrei firmare! :D Allora... ♥
- 3 cose che mi piacciono: I cesaroni :), la grafica XD, il mio cane.
- 2 cose a cui non rinuncerei mai: mmh... gli amici :) e... il mio computer!
I miei piatti preferiti: Gli spaghetti e le patatine!
La mia migliore amica: Vale! ♥♥
La cosa che odio di più? Bè sicuramente la falsità e la vanità.
Descrivi qualcosa di meraviglioso... il tramonto. Il sole che si rispecchia nel mare leggermente increspato, dove i delfini delicatamente fendono l'acqua il sole li illumina il loro corpo lucente, dove brillano delle goccie che scivolano leggermente sulle pinne argentee. Il sole ha un colore arancio-rosso e il cielo è cosparso di nuvolette rosa e arancioni.
Basta basta... poi vi annoio... XD
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!
CITAZIONE
Noi, soli contro tutti, lottiamo per il nostro amore. Il mondo non è ancora pronto per noi.

©